AttivitàDedicati Alla Comunità

Il nostro obiettivo è quello di ispirare il maggior numero di giovani usando gli sport acquatici. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo fatto partire molti programmi di beneficenza gli individui e gruppi.

Scopri La Vela

“Scopri la Vela” mira a rendere la navigazione accessibile a tutti i giovani all'interno del bacino di utenza di un Andrew Simpson Watersports Centre. Borse di studio e sussidi sono disponibili in modo che ognuno abbia la possibilità di scoprire la vela e possa trarre beneficio da tutto ciò che la vela ha da offrire. Come ad esempio il rafforzamento della fiducia, il lavoro di squadra, l'apprendimento di una nuova abilità, il restare attivi in ​​acqua e un maggiore senso di benessere.

Sailing Club

“Sailing Club” è un programma dedicato ad ogni giovane che voglia navigare regolarmente, migliorare le proprie capacità di navigazione e apprendere nuovi metodi. Per non parlare del divertimento e delle amicizie che nascono con l'essere parte di un club e che sono sempre incoraggianti ed utili per realizzare il proprio potenziale - sia in barca a vela sia in termini di competenze essenziali per la vita che possono essere apprese e levigate attraverso la navigazione. Solo alcuni esempi: lavoro di squadra, comunicazione, problem solving e risoluzione dei conflitti. Il programma è sempre accessibile e come per ogni altro programma ci sono borse di studio e sussidi a disposizione di coloro che ne avessero bisogno.

Race Club

“Race Club” è per coloro che vogliono raggiungere un livello competitivo con la propria barca a vela. Non è per tutti, ma per alcuni i quali moltiplicheranno il loro amore della vela. I giovani avranno accesso al livello superiore e potranno entrare a far parte di squadre agonistiche per partecipare a competizioni con la propria scuola ed a livello nazionale. La vela e le regate possono essere viste come un'attività di élite ma attraverso questi programmi la fondazione mira a rendere questo sport accessibile a tutti. Non c'è bisogno di possedere una barca o avere alcuna esperienza precedente di vela agonistca.

Giovani Leader

Per gli adolescenti che mostrano potenziale o che potrebbero beneficiare dall’apprendimento e dallo sviluppo di capacità di leadership questo è un programma di due anni con attività di fine settimana una volta al mese durante l'inverno che si concentrano non solo sulla vela ma su capacità di leadership. Queste abilità metteranno i giovani su una buona strada e se lo desiderano potranno diventare un istruttore di vela. Migliorerà non solo il curriculum, ma anche le proprie aspirazioni e le probabilità di trovare un impiego. La vela è il veicolo ma le competenze sono infinitamente trasferibili.

Mira Alto

Questo programma è per i giovani che si trovano ad affrontare difficoltà personali o situazioni di svantaggio nella vita. Sia che si tratti di disabilità fisiche o di problemi salute mentale, il nostro desiderio è che i giovani possono avere le loro vite migliorate cosi come il loro benessere mentale grazie al tempo passato in acqua, imparando qualcosa di nuovo, acquisendo l'indipendenza necessaria a controllare la barca da soli e grazie alle nuove amicizie, diventando parte di una comunità incoraggiante, solidale. Questi programmi possono essere eseguiti su richiesta di gruppi di specialisti (a seconda sulle opportunità di finanziamento).

Sail Fit

Il programma di Sail Fit è l'ideale per coloro che non sono così attivi ma vorrebbero esserlo. La vela è un ottimo modo di rimanere attivi e in forma poichè stare all'aria aperta fa bene alla salute mentale e fisica. Questo programma non solo ispira l'attività di qualsiasi persona giovane, ma offre anche la formazione specialistica in materia di nutrizione, come cucinare piatti deliziosi facilmente e come alimentare il vostro corpo per rendere al massimo durante la attività di vela.

Il progetto formativo Sail Training a Portsmouth

Il progetto formativo Sail Training a Portsmouth è stato fondato con lo scopo di aumentare le aspirazioni e le probabilità dei giovani provenienti da aree socialmente svantaggiate che sono a rischio di disoccupazione. Questo progetto insegna ai giovani la vela e molte altre abilità di tipo marittimo mettendoli su un percorso professionale e creando una carriera nel settore degli sport acquatici o nel settore marittimo.